lunedì 29 giugno 2009

---ANCHE I GATTI HANNO UN'ANIMA---

ANCHE IL MIO GATTO NERO AVEVA ' L'ANIMA '

AL MIO GATTONERO-ZOPPINO-SCHEGGIA- ALIAS "N'AVE TRE MA TALE' COME FURRIA"
SICILIANO- TRADUZIONE " NE HA TRE-DI ZAMPE- MA GUARDA COME CORRE"



Io nn voglio scrivere qst storia, nn ne ho proprio nessuna intenzione.....
NON DEVO SCRIVERE NULLA......

MA LE MANI CORRONO INDIPENDENTI SULLA TASTIERA....COME SE AVESSERO VITA PROPRIA...
DANDO VITA AI RICORDI....
****************************************************
SARA' LO SPIRITELLO DEL GATTONERO?

"LIBERAMI, RACCONTAMI......
RACCONTA IL NS AMORE... LA SIMBIOSI....
FA KE QST STORIA SIA SCRITTA...
COSI' SARA' COME SE FOSSI ANCORA VIVO, VICINO A TE, PER SEMPRE...
TUTTO E' POSSIBILE ....NEI SOGNI.....

LASCIAMI VIVERE LEGGERO NEL RICORDO.....
.....NON PIU' CUPO
SOLO INTRISO DI DOLCE NOSTALGIA......
****************************************

LA NOTTE DEL 18-1-2008 SI E' POSATO IL GELO SULLA MIA ANIMA..

Il mio gattonero stava morendo....Il veterinario mi disse....nn possiamo fare nulla..è ALLA FINE

se vuoi lo sopprimo.....ne ha per poco...ma nn sta soffrendo....

Allora no, se nn soffre....

No, lo porto a casa...

Quella notte è scolpita come un punta di ghiaccio nei miei ricordi.....

LA LANCETTA SCANDIVA I MINUTI.....LE ORE...

Il micionero posato nella sua cesta, a fianco a me,....ormai esanime...gia' le

zampine diventavano fredde....

ATTENDEVO INERTE KE IL SUO RESPIRO CESSASSE....E STRANAMENTE... ERA COME SE MANCASSE

IL RESPIRO ANCHE A ME...ED ERO GELATA....PROPRIO COME LUI....

"CHE DIAMINE ....E' SOLO UN GATTO.....C'E' BISOGNO DI FARE COSI'?"

VERO....PROPRIO VERO.....

ALLE 4,10 SE N'ERA ANDATO....E MENTRE LA SUA """ANIMA""" (sn convinta di qst) VOLAVA VIA

QLC IN ME SI PIETRIFICAVA.....



"BENE... ADESSO POSSO RESPIRARE....E' FINITA.....

NO....NON STO SOFFRENDO....PENSAVO PEGGIO...."

******************************************************************************

Infatti mi sentivo cosi' bene...per 15gg tutto è filato liscio...TUTTO A POSTO. OK.

Senonche' da un momento all'altro.......BUIO...NEBBIA...nn ricordavo nemmeno piu' chi

fossi, vagavo per casa come un'automa ...faticavo a respirare e mi sentivo un

ghiacciolo, il cuore stritolato.....NON RIUSCIVO PIU' A MANGIARE NE' A DORMIRE....


LA NS DOTT. --CI CONOSCE DA ANNI ORMAI-- DOPO UN'ATTENTO ESAME E UN'ORA DI

CHIACCHIERE VARIE--MENO MALE E' ANCHE PSICOLOGA :-)))))---

tranquillizzo' me e tutta la famiglia...."TRANQUILLI, NN E' DEMENZA SENILE PRECOCE(fortuna:-))

è solo per la serie

"SOMATIZZIAMO TUTTO, PROPRIO ALLA PERFEZIONE ED ANCHE IN
DIFFERITA"

IN PRATICA UN'ATTACCO DI PANICO PROLUNGATO!!!!

CAPITO CHE SCHERZI RIESCO A FARMI?

Forse se avessi scritto come mi sentivo da subito, mi sarei risparmiata certe

sofferenze....


MA NN E' MAI TROPPO TARDI, E ALLORA,

RIMPIANTO COMPAGNO DI VITA....... COSI' SIA'.......................

***************************************************************

La storia è lunga e la posto nel sito adatto, dove ho scoperto possibile far rivivere almeno nel

ricordo chi ci è stato caro.

http://it.unitedcats.com/cat/scheggia/blog

2 commenti:

  1. Cara Aannya
    sono troppo felice di vederti col blog su google
    e il tuo blog è troppo bello
    La foto di gianna che hai messo è spettacolare!
    Ti faccio pubblicità
    ti posto in bacheca su face e su myspace
    Il tuo gatto sarà sempre con te!
    ciao
    Un bacio enorme
    SMACK

    RispondiElimina
  2. Ma grazie, l'ho visto sl ora, Kiss!!!!:-)))

    RispondiElimina