domenica 11 novembre 2018

✿⊱ Nena e Gianna Nannini ✿⊱ Liberiamo...Liebe Ist ✿⊱




Aggiungi didascalia
Testo tradotto dal tedesco  di  Liebe Ist di Nena e versione italiana di Gianna ✿⊱

https://www.youtube.com/watch?v=SFhEO2KCZGA ✿⊱    Nena Liebe Ist

Liberiamo

che senso ha se penso a te
che sia per sempre
ora siamo qui
non so il futuro
davanti a me
il bello è adesso
guardami
ci voglio stare
ti dico si
non so la fine
ma so che inizia qui

alla tristezza
che viene e va
dico arrivederci
e si vedra'

liberiamo qst amore
dal domani dalle paure dall'età
e sia piu' forte
sia piu grande
liberiamolo vedrai ci salvera'

buonanotte gioia mia
saro' dolcezza e  gratitudine
e che mi dici
andiamo via
verso l'incertezza e
l'amnesia
tu pensa a me

sarò vicino
ho un cuore io
che non affonda


ci lascia muti
la tenerezza
e se il tempo
è solo un'ora
vedrai che basterà

angeli o bambini senza
tempo e senza nome
siamo nati per
l'amore e per non fermarci piu'

siamo due
due meta'...particelle immensita'

da un abbraccio un altro
abbraccio un po' piu' forte
nascera'
vita mia vita mia che verra'
vita mia vita vera che sara'

liberiamo questo amore
dalla rabbia dal ricordo
dall'eta'
e sia piu' grande
entusiasmante
liberiamolo vedrai ci salvera'

liberiamo ogni amore che sia puro
da vivere
con tutto il cuore

con l'emozione
liberiamolo e si vivra'

io sono là  tu sai dovè
vive dentro di me
vive dentro di me
vive dentro di te
viveeeee
liebe ist













Liebe ist (traduzione in Italiano)

Artista: Nena
Canzone: Liebe ist
traduzione in Italiano

L'amore è

Tu mi guardi e io ricambio
e l’attimo diventa eternità.
Là splende il sole, là sorride la vita
là si dirige il mio cuore, che voglio donarti.
Voglio portarti con me, voglio amarti...
Poiché l'amore è rimasto.
Non domanda, semplicemente c’è
non serve scappare, ne sono certa.

Tu ed io, quest'è sicuro
come una grossa sbornia
di meravigliose varietà
e ne abbiamo il diritto
di incontrarci sempre di nuovo,
di vederci sempre a vicenda,
quando l’intero mondo chiama,
io andrò sicuramente con te.

Amore non pretende,
Amore non lotta,
Amore non? diventa,
Amore è,
Amore non cerca,
Amore non domanda
Amore è, come tu sei.

Buona notte, splendido
e vorrei ancora ringraziarti
per quel che hai fatto, per quel che hai detto
non è stato facile per te.
Tu mi pensi, pieno di amore
e ciò che vedi è solo in progresso
tu sei coraggioso, tu sei accorto
e io ci sarò sempre per te,
lo so per certo.

Tu ed io, siam come bambini
che si amano così come sono.
Non si mentono quando non c'è niente si,
noi siamo due e siamo uno,
e vediamo le cose con chiarezza.
E se uno deve partire,
siamo tuttavia sempre lì.

Siamo già lì, siamo già lì
siamo già lì, siamo già lì

Amore non pretende,
Amore non lotta,
Amore non? diventa,
Amore è,
Amore non cerca,
Amore non domanda
Amore è, come tu sei.

Amore non deve,
Amore non lotta,
Amore non? diventa,
Amore è,
Amore non cerca,
Amore non domanda
Amore si sente, come si sente te.

Come tu sei, come tu sei,
Amore è, come tu sei.

Nessun commento:

Posta un commento